XI edizione dei Giochi senza Barriere, pronta per essere inaugurata il 15 giugno 2015 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

L’associazione Tutti a Scuola Onlus è lieta e orgogliosa di presentare l’undicesima edizione di una manifestazione tanto bella quanto importante.

Durante la giornata del 15 giugno, infatti, si terrà una vera e propria festa dedicata a tutti i bambini disabili della città.

Nella più totale gratuità, centinaia di giovani volontari, accompagnati da altri più esperti, si adopereranno per intrattenere tutti i bambini e gli accompagnatori, presiedendo anche nei vari stand che saranno piazzati all’interno della Mostra d’Oltremare, che gentilmente ha concesso i suoi spazi per la riuscita dell’evento.

Tra gli ospiti della giornata, ci saranno imprenditori della ristorazione, presenti nei vari stand, insieme ad associazioni, e alcuni artisti, tra cui il rapper Clementino, che hanno dato la loro disponibilità ad esibirsi senza compenso.

Un evento, insomma, all’insegna della solidarietà, del divertimento e, soprattutto, della reciproca generosità, per concedere anche a chi è meno fortunato e, spesso, emarginato, una giornata di sole.

Per ulteriori informazioni sul programma clicca qui www.tuttiascuola.org

 

Davide A. Cutolo