Anche quest’anno fa ritorno al teatro Cilea l’appuntamento con la solidarietà promosso dalla associazione Massimo Borrelli Voglio il Massimo Onlus in collaborazione con la direzione del teatro Cilea e la Tunnel Produzioni.
La serata é dedicata alla memoria di Massimo Borrelli, artista della scuderia Tunnel e comico di Made in sud prematuramente scomparso a causa di un tumore. E così martedì 10 dicembre andrà in scena una serata per  la ricerca contro il tumore al pancreas grazie all’evento dell’associazione Massimo Borrelli Voglio il Massimo O.N.L.U.S. Massimo che lavorò e fece ridere il suo pubblico fino alla fine, sempre pimpante, accanto, come sempre, al suo compare di vent’anni di cabaret, Peppe Laurato, l’altra metà dei Due x Duo, si è spento nel maggio del 2016. Il comico aveva raggiunto la popolarità con “Made in Sud“. Dal 1999 faceva coppia con Peppe Laurato dividendosi tra cabaret, teatro e televisione. Prima di approdare su Rai 2, nel 2009 i “Due per Duo‘” anche sul palco di “Colorado Cafè” su Italia 1.

Allo spettacolo “Voglio il Massimo show” del 10 dicembre al Teatro Cilea prenderanno parte Gigio Rosa e la giornalista Francesca Scognamiglio che presenteranno la serata ed interverranno, tra gli altri: Valentina Stella – Rosario Miraggio – Anna Capasso- Marco Fasano – Angelo Di Gennaro – Arteteca Enzo&Monica – Nello Iorio – Gianni Fiorellino -Mariano Bruno – Peppe&Rosaria Ungrassed – Radio Rocket – Enzo Fischetti e tanti altri artisti di Made in Sud e di tutto il panorama napoletano…

10 dicembre al Teatro Cilea (Vomero via San Domenico) inizio spettacolo ore 20:30