Domani nel capoluogo partenopeo la prima edizione di un evento che vuole affermare la bellezza e la forza della musica come elemento aggregante e di condivisione: musica per chi si ama, musica per chi ami!

L’appuntamento per gli amanti della musica live è in via Barbagallo nel Complesso Palapartenope, dalle 10 e fino alle 21 con la prima edizione della rassegna “Vinylove”. Tra gli eventi in programma una mostra itinerante prodotta dal magazine indipendente Freak Out.

Ci sarà soprattutto musica da acquistare e musica da ascoltare con espositori di dischi in vinile, CD e memorabilia e showcase live con Francesco Di Bella, Malatja,Profugy, Marcondiro e il collettivo cross-mediale XXXV che presenta “We Transfer” il progetto artistico realizzato grazie al file sharing. Inoltre chi acquisterà in fiera un vinile o un CD avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un week end.

In programma anche appuntamenti rivolti ai mini appassionati di musica,  con la Casper Animation che dalle 10.30 alle 13.30, farà animazione per bambini. I biglietti di ingresso è gratuito fino a 12 anni.