Venerdì  18 gennaio dalle ore 18:00 alle 20:30, presso il London Park in Via Libero Grassi a Sant’Anastasia, si terrà il VII appuntamento della Rassegna “Il London Park Letterario”, ideata da Giuseppe Vetromile per commemorare il poeta Natale Porritiello. La Rassegna è curata dal Circolo Letterario Anastasiano fondato dal poeta Giuseppe Vetromile, e si avvale della stretta collaborazione di Vanina Zaccaria (Fondazione Lermontov), dell’Associazione Arte e Saperi di Rita Pacilio e dal London Park Bar Pub Birreria, sede degli incontri. La rassegna gode inoltre del Patrocinio del Comune di Sant’Anastasia.

Ospiti di questo VII Incontro saranno le “Voci Confinanti” di Maria Pia Dell’Omo, Antonio Di Lorenzo, Milena Di Rubbo, Alfredo Martinelli, gruppo di poeti performer, che dialogheranno con Vanina Zaccaria e interpretando poi brani tratti dal loro repertorio.

La poesia sarà accompagnata dagli interventi musicali di Silvia Ciccarelli.

Al termine dell’incontro seguiranno letture libere di testi poetici di altri poeti performer , e di eventuali altri amici poeti che vorranno prenotarsi.

L’ingresso è libero, ed è aperto a tutti!

Daniela Scodellaro