Nuove chiusure notturne in vista dei lavori che verranno effettuati lungo l’autostrada Napoli –Salerno a partire da questa notte. Ad annunciarlo la società Autostrade Meridionali. Lungo la A3 Napoli-Pompei-Salerno, la serrata notturna del tratto interessato dai lavori, quello compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni, verso Salerno e in direzione di Napoli, è stato reso necessario al fine di consentire lavori di manutenzione nelle gallerie “Castello nord” e “Castello sud”. I cantieri saranno operativi durante le notti di lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 marzo, con orario 22:00-6:00.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

  • verso Salerno: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed, eventualmente, rientrare a Salerno;
  • verso Napoli: si potrà si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare, sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.

Si precisa che, per i veicoli leggeri, sarà disponibile anche l’entrata di Vietri sul Mare mentre i mezzi pesanti dovranno utilizzare l’ingresso della stazione di Cava De’ Tirreni.