In attesa di sapere(con sensazioni molto positive), di quanto e se verrà ridotta la squalifica di Higuain in campionato, il Napoli riparte da Manolo Gabbiadini e da un gruppo sempre più solido. Ma a Milano non sarà una passeggiata, soprattutto perchè, nonostante i sei punti di distanza dalla Roma, i neroazzurri credono ancora nella possibilità del terzo posto Champions e Mancini dopo il successo di Frosinone, ci tiene a chiudere bene questa sfortunata e strana stagione.
I padroni di casa ritroveranno Miranda e Nagatomo e proprio il brasiliano ritornerà al centro della difesa al fianco di Murillo. In attacco, rispetto all’ultima giornata, Mancini dovrebbe optare per un più solido tridente, composto da Perisic, Icardi e Palacio.
Sarri, eccezion fatta per il Pipita, avrà a disposizione l’intera rosa, compresi Koulibaly e Mertens. In particolare il belga, potrebbe essere l’arma in più per scardinare l’ottima difesa interista.

Queste le probabili formazioni di domani sera:
INTER

Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo, Kondogbia, Medel, Brozovic, Palacio, Icardi, Perisic. All.Mancini
NAPOLI
Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.Sarri

A proposito dell'autore

Fabio Ferraro

Giornalista pubblicista dal 2014, grande amante di calcio, sport in generale, musica e storia contemporanea, collabora con Napoliflash24 dalla sua fondazione(2013). Curatore dal 2013 delle Rubriche "Largo ai giovani" e "Mondo Ultras" su ilnapolionline.com. In passato ha collaborato con il magazine "Thetripmag.com", il blog "letteraturateatrale.it", il portale "Forumitalia" e inoltre ha ricoperto nel corso del biennio 2013/2014, il ruolo di addetto stampa dell'ASD Partenope Soccer.

Post correlati