Così il Teatro cerca Casa inaugura il nuovo anno teatrale al Solito Posto di Somma Vesuviana mercoledì 1 gennaio (ore 20) con un nuovo appuntamento teatrale. Il locale, originariamente una stalla di un’antica villa, e ubicato in uno dei più significativi paesi del parco Nazionale del Vesuvio, ospiterà lo spettacolo “Una Notte con le Stelle e con Te“. Lo spettacolo è un varietà sul teatro, dove Maurizio Murano, unico interprete in scena accompagnato al piano da Mariella Pandolfi, spazierà dal Gastone di Petrolini al Vesti la giubba di Leoncavallo, dando spazio anche a Shakespeare, Pasolini, Valentine, Roberto De Simone, Russo, De Filippo, Viviani, Patroni Griffi, Santanelli, García Lorca, che sono solo alcune delle stelle che illumineranno il cielo di questa notte di spettacolo e musica. 

Al termine dello spettacolo è prevista la cena a cura dello chef, per trascorrere ancora del tempo insieme tra chiacchiere e buon cibo, così come previsto dal format del Teatro cerca Casa, che da sempre incentiva l’elemento della convivialità.

Il costo del biglietto è di 20 euro, comprensivo di spettacolo e cena.

Di e con Maurizio Murano e Mariella Pandolfi (pianoforte)
È necessaria la prenotazione attraverso il sito www.ilteatrocercacasa.it; per info: info@ilteatrocercacasa.it33433470903470963808.

Organizzazione

Livia Coletta e Ileana Bonadies