“UN PONTE OLTRE I MURI”: il ponte trasformato in un’opera d’arte alla Metro 1 di Chiaiano.

Finalmente i colori hanno preso il posto del grigiore che si estendeva su tutta l’area del ponte della metrò di Chiaiano grazie al lavoro di artisti e associazioni che unendo le forze sono riusciti in un’impresa brillante.
Dopo l’inaugurazione avvenuta il 13 Maggio 2014 l’ Associazione Let’s Think, gli artisti Lelia Andreoli, Marco Matta, Gianluca Raro, Corrado Teso, Gola, Valerio Tuccillo, Gabriele Il Maledetto, Snervantes, Omar Mohamed, Associazione Augurabile e Associazione SET ME FREE riconsegnano alla città un ponte trasformato in una vera e propria opera d’arte.
Oggi 23 Luglio 2014, alle ore 18:00 si terrà l’Aperitivo e un Dj Set, a seguire l’affissione della targa istituzionale con il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l’Amm. Delegato di A.N.M. Ing. Alberto Ramaglia, Giuseppe Centomani Direttore Centro Giustizia Minorile e il Presidente dell’Associazion e Let’s Think Gianluca Di Maro. Alle ore 20:00 LIVE MUSIC con SNAP, BIDON VILLARIK, E Zezì, Gianni Della Monica, Carmine D’Aniello.
performance live di SCUGNIZZI AUTOPOIETICI, ESPEDITO PETACCA, ALESSANDRO FERRARA dell’Associazione Sigmasophy ONLUS.
Alle ore 21.00 Special Guest della serata
NTO’ STIRPE NOVA LIVE.
Alle ore 22:00 Dj Set/MUsic selector con Luca Fusco.
Una grande festa per concludere un percoso che si spera sia solo la prima tappa di tante altre, per dimostrare che il cambiamento può avvenire e che insieme si possono abbattere i muri dell’indifferenza e del degrado.