Ambientato a Napoli, il film segue le vicende di Sandro che a quasi cinquant’anni è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare. Sandro sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, magari anche di una famiglia. “Ultras” è una storia di amicizia, di una fede e di un amore scanditi dalle ultime settimane di un campionato di calcio. E dell’inevitabile incontro con il proprio destino.

Nelle sale il 9-10-11 marzo, distribuito da Indigo Film,ULTRAS, il film d’esordio di Francesco Lettieri con le musiche di LiberatoIl 9 marzo alle 21.30 al Cinema Modernissimo di Napoli il regista e il cast saluteranno il pubblico in sala. 

“Ultras” è scritto da Francesco Lettieri, autore di oltre sessanta videoclip (per Liberato, Calcutta, Emis Killa, Thegiornalisti, Motta e molti altri), insieme a Peppe Fiore, e ha come protagonisti Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia Antonia Truppo. “Ultras” è un film originale Netflix in associazione con Mediaset, prodotto da Indigo Film. 

Dopo l’uscita in sala come film evento, dal 20 marzo sarà su Netflix.