Da qualche mese è on line il blog TWINS’ lifestyle, creato dai gemelli napoletani Luca e Mario Grossi. Attraverso foto, illustrazioni e shooting, i due giornalisti raccontano la loro passione per la moda, il design, gli eventi, senza prendersi troppo sul serio, convinti che lo charme e la personalità non si misurino dal budget a disposizione, ma dalla libertà con cui si riesce a esercitare il proprio gusto.

Mario e Luca con Valeria Golino

In poco tempo la pagina facebook ha guadagnato migliaia di follower e il portale continua a crescere grazie agli articoli ricchi di suggerimenti e una cura particolare delle immagini volte a spiegare in modo chiaro gli aspetti più divertenti della vita condivisa dai due fratelli.

3

Nell’era del web 3.0 questi “diari” virtuali stanno diventando veri e propri punti di riferimento per lettori alla ricerca di consigli e dritte, che si fidano di quanto i blogger sanno raccontare perché idealmente lontani dalle logiche di mercato. Non importa che siano esperti di look, di informatica o di cucina, i web influencer, sono vip in piena regola: la loro vita –  talvolta scintillante – assomiglia a una fiction di cui i fan non vogliono perdere una sola puntata! Il loro punto di forza è l’elemento umano, capace di fidelizzare e creare identificazione, ma anche scambio e condivisione.

17

A Napoli il fenomeno è esploso in maniera significativa e sono già diversi i portabandiera del successo mediatico, da Chiara Nasti a Roberto De Rosa, da Lorenzo De Caro a Patricia Manfield, tutti giovani, carini, appassionati di moda e comunicazione, corteggiati dai brand e con un solo imperativo: collezionare migliaia di seguaci!

Ecco i link per seguirli sui social network

https://www.facebook.com/twinslifestyle/?fref=ts

http://www.twinslifestyle.com/

instagram.com/twinslifestyle