Nei padiglioni della Mostra d’Oltremare è tutto pronto per la quarta edizione di Tuttopizza, salone dedicato ai professionisti del mondo della pizza. Dal 20 al 23 maggio sarà possibile per gli operatori del settori incontrarsi in un contesto altamente professioniale: negli oltre 7.500 mq espositivi trovano spazio tutti gli attori del settore: fornitori di materie prime, semilavorati, produttori di attrezzature, impianti, accessori e servizi per pizzerie che si incontreranno per un appuntamento che si profila inoltre come una vera e propria opportunità di business.


Tuttopizza è però anche formazione. Nella tre giorni, infatti, si alterneranno, masterclass e competizioni, occasioni per misurare e mettere alla prova la propria professionalità con esperti del settore, al fine di perfezionarsi, aggiornarsi e sperimentare.
Durante l’evento si svolgerà il Quarto Trofeo Tuttopizza, l’unica competizione a squadre per pizzerie, associazioni e catene in franchising. Le sfide finali si terranno martedì 21 maggio per la gara pizza classica, contemporanea, in teglia in forno a legna o elettrico e mercoledì 22 maggio per la gara pizza senza glutine. Per info e programmi sulla manifestazione visitare il sito: www.tuttopizzaexpo.com