Torre del Greco si arricchisce un nuovo concept ristorativo: MM LOUNGE RESTAURANT.
Il progetto è stato presentato dai suoi ideatori, CLARENCE SEEDORF e KEVIN NOEL,  all’ imprenditore napoletano GIORGIO PARISI che, innamorandosi dell’idea, ha voluto – insieme alla sua famiglia – sfruttare questa opportunità di licensing, rivitalizzando un luogo storico della città del corallo (ovvero Chiarina A ‘Mmare) nel rispetto dei valori già presenti.

Ospitalità, gusto, moda, arte, musica e design: l’esperienza diventa multisensoriale. Un concept unico, destinato a fare tendenza, e sorprendere la propria clientela. MM Lounge Restaurant Napoli sarà inaugurato GIOVEDÌ 11 MAGGIO con un party a cui prenderanno parte diverse personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e degli affari.

“_A Casa fuori Casa_”: è questo l’obiettivo di MM, far sentire a casa i suoi ospiti rendendo l’esperienza indimenticabile. L’attenzione nei confronti del cliente è alla base del concept che vuole donare momenti unici e di serenità a chi desidera trascorrere del tempo in compagnia di amici, famiglia, col proprio partner o i colleghi di lavoro.

Il cliente potrà decidere di accomodarsi ai tavoli collocati nei diversi spazi che il locale propone, tutti caratterizzati da un design accattivante e da tele d’autore – come quelle del Maestro CARLO CORDUA -, dove  più si sente a suo agio per bere un drink, un ottimo vino o scegliere tra i Menù “EAT” e “CHILL”.

I piatti di qualità hanno i sapori della cucina tradizionale mediterranea rivisitata in chiave moderna mentre i cocktail, da quelli classici a quelli molecolari, nascono dalla creatività del MM Bar Artist FLAVIO ESPOSITO e del suo team. Tante inoltre le etichette in carta, tra le più prestigiose del panorama vinicolo internazionale. 

Indirizzo: via Calastro, 16 – 80059 Torre del Greco (NA)
FB: MM Lounge Restaurant Napoli
press office Grazia Guarino

A proposito dell'autore

Romina Sodano

Esperta enogastronomica, docente, pubblicista, conduttrice, video reporter, sommelier e assaggiatrice ONAF. Titoli professionali conseguiti a Roma, Verona e Milano, in pasticceria, panificazione, lievitazione e cioccolateria . Laurea in Economia Aziendale e gestione delle imprese, innamorata del Marketing. Project Manager Adaline Agency. Delegata Campania della FIMAR (Federazione Italiana Management della Ristorazione). Responsabile Campania della Guida Mangia e Bevi. CEO di Le stanze della cultura S.a.s di Romina Sodano & Co. "Sono una ribellione alla statistica, i numeri non possono definirmi e la letteratura non osa raccontarmi." La mia passione? La natura che fa il suo corso. Il territorio ci identifica in ciò che siamo!

Post correlati