Giuseppe Cinalli, Ciro Imbimbo, Raffaele Russo sono i tre medici campani che rientrano nella classifica nazionale dei migliori medici d’Italia, secondo «Top Doctors Awards».
Sono gli stessi colleghi iscritti alla piattaforma, che selezionano i medici specialisti più stimati e apprezzati. Così, per l’anno appena concluso i tre campani si sono classificati insieme ad altri 47 professionisti di tutt’Italia,  

Giuseppe Cinalli è un neurochirugo pediatrico, direttore del Dipartimento di neurochirurgia infantile del Santobono-Pausilipon di Napoli. Ciro Imbimbo è professore ordinario di Urologia e responsabile di andrologia chirurgica nell’Azienda ospedaliera universitaria Federico II.
Raffaele Russo è specializzato in Ortopedia e traumatologia presso la Federico II, dirige l’Unità operativa complessa all’ospedale Pellegrini di Napoli.


I medici presenti sulla piattaforma Top Doctors vengono periodicamente chiamati a indicare gli specialisti a cui si affiderebbero in caso di necessità o che consiglierebbero a un familiare. La piattaforma contiene anche i giudizi espressi dai pazienti e le loro valutazioni circa la professionalità, la cortesia e le altre caratteristiche del medico che hanno indicato.