Il grande successo di visualizzazioni per il nuovo programma in streaming Teatro a domicilio, trasmesso in diretta dal palco del Teatro Lazzari Felici. La prima puntata, che è stata trasmetta online sulle pagine Facebook Teatro Lazzari Felici e Insolitaguida Napoli dove è possibile rivederla, è stata molto apprezzata dal pubblico “digitale ” in quanto ha fatto rivivere uno spaccato della canzone classica napoletana in maniera brillante e simpatico. Il risultato è frutto di un giusto mix di voci, quella del duo Genny Avolio e Fiorella Russo, di musica, grazie al maestro Vincenzo Napolitano, e di allegria con le incursioni di Francesca Davide. 

Quindi non resta che aspettare mercoledì 10 febbraio ore 21:30 per collegarsi sulle pagine Facebook Teatro Lazzari Felici e Insolitaguida Napoli dove sarà possibile assistere alla seconda puntata del programma con un ospite di tutto rispetto: Francesco Cocco, un cantante coraggioso. Ascoltarlo porta anche lo spettatore più distratto e quello meno abituato a un certo tipo di musica ad emozionarsi come non mai. Questo risulta possibile in quanto Francesco non è semplicemente un bravissimo interprete né solo un ottimo animale da palcoscenico. Francesco è un amante della musica quanto della vita e ogni brano da lui scelto per le sue scalette significa qualcosa che va al di là di ciò che è possiamo ascoltare o vedere.

Questo programma vuole essere anche un modo per puntare i riflettori sul mondo del teatro contro l’indifferenza del Governo: non tutti sanno che il teatro è un settore che da lavoro e sostiene tante famiglie e quindi la chiusura dei teatri comporta disagi economici piuttosto seri per tantissime persone.

Mercoledì 10 febbraio ore 21:30 in diretta FB per la seconda puntata di Teatro a Domicilio!