Talent has no Age il 23 ottobre 2015

Talent has no Age, una rassegna, patrocinata dal Comune di Napoli, dall’assessorato alle politiche giovanili e dalla II Municipalità, dedicata ai giovani talenti per dare al pubblico la possibilità di ascoltare voci e musica inedita.

Venerdì 23 ottobre dalle 22.00 salgono sul palco all’aperto di Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, il cantautore rock Giuseppe Pagliarulo e l’acustica di Sanchez.

Giuseppe Pagliarulo è di Eboli, provincia di Salerno, ma ancora ci ragiona un po’ su. Ha sviluppato la passione per la chitarra all’età di quindici anni e ancora non si è fermato.
“Rapporto di gara” nasce spontaneamente dall’esigenza di tirare le somme di un determinato percorso individuale. La rinnovata consapevolezza assume la forma sensibile di canzoni dal contenuto fortemente autobiografico. Il rapporto di gara è il documento che un arbitro di calcio stila alla fine di una partita, documento che riassume ciò che è accaduto, dal risultato della stessa ad eventuali incidenti.
Per ascoltare il disco integrale: https://soundcloud.com/giuseppepagliarulo

Sanchez, nato nel 1992. Dopo un mare di eventi troppo lunghi da raccontare, Sanchez riceve la sua prima chitarra a 12 anni. Lì inizia un percorso che lo porterà, dopo 10 anni, nel 2014, a incidere la sua prima opera: Hands EP.
Per ascoltarlo: https://sanchez42.bandcamp.com/
TALENT HAS NO AGE Il talento non ha età e il Kestè, si suona in esterna, sul piccolo e accogliente palco del Kestè a Largo San Giovanni Maggiore. Ogni band avrà diritto a un rimborso spese, sarà seguita da un ufficio stampa e godrà di buoni offerti da alcuni sponsor, dal celebre negozio di moda “London Napoli” al nuovissimo punto ristoro di qualità “Easy Burger” fino allo storico negozio di dischi “Tatto Records”.

Ecco le band convocate sul piccolo palco del Kestè: Il Sogno di Ilse – Jenifer Blossom – The Exploders Duo – Gonne in 3/4 – Federica Vezzo – Kafka Sulla Spiaggia – Giuseppe Pagliarulo – Mallards – Ormanni Quartet – Coma Berenices – Pepp_oh – Nicola Annibale – Freudbox – Alessandro Sanchez – La Mansarda – Bia & the cloudy days – Tonia Cestari – Travel Gum – Matt Jay – CatFish.
Info Talent has no Age: https://www.facebook.com/events/979127002153438/