Chiudete gli occhi e immaginate di essere in una ballroom negli anni ’30. Immaginate di essere ad Harlem, a Chicago, a New Orleans, e lasciatevi trascinare dal ritmo coinvolgente dello swing!

Sabato 11 Gennaio 2020, ore 19:30

Visto che saremo ufficialmente nei nuovi Twenties, sabato 11 gennaio 2020 Cotton Swing e l’Asilo saranno lieti di ospitare una strepitosa serata all’insegna della *(New) Swing Era*!

I magnifici musicisti della *Lazy Gangband* saranno sul palco per reinterpretare i più bei classici del genere, accompagnati dal bounce dei lindy hoppers napoletani in pista, e di chiunque voglia scatenarsi con loro!

In più, per chi avesse voglia di imparare le basi del Lindy Hop, i maestri di Cotton Swing terranno una lezione gratuita prima del concerto.

ORARI
Lezione di prova danze Swing ore 19:30
Start party ore 20:30
Start Lazy Gangband live ore 21:30
DJ set Cotton Swing

All’Asilo Filangieri di Napoli (vico Maffei 4 – S. Gregorio Armeno) i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. È gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere le spese minime e a dotare gli spazi dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti la sperimentazione politica, giuridica e culturale avviata all’Asilo.