Nel verde dei Colli di San Pietro e con la meravigliosa vista sul mare e sull’Arcipelago Li Galli, l’evento “SummerTime” apre  la più bella stagione al Silenzio Cantatore di Piano di Sorrento.

L’evento al rinomato ristorante costiero è organizzato dall’esperta blogger Angela Merolla; una cena con raffinato menù che rappresenterà più sfumature della buona tavola, ad ogni piatto sarà abbinato ad un vino, per un’esperienza emozionale al ritmo dell’estate.

In scena le arti dei sapienti cuochi Ciro Palomba resident chef “Silenzio Cantatore”, Fabio Ometo (Ristorante Villa Trabucco Relais – Torre del Greco), Felice Ferretti ( Ristorante Tirabusciò – Pomigliano d’Arco) che daranno vita a: Selezione di Ostriche, “Scarolammare” Scarola liscia bio, stracciata di bufala di Capua, crostini di pane, alici di Cetara sott’olio, colatura di alici di Cetara, tris formaggi Caseificio Giuseppe Morese, “Solstizio d’estate” Mista corta napoletana con spollichini, totani e cozze. In abbinamento tra i migliori vini doc campani e del tarantino.

Venerdì 30 giugno alle ore 20

Info per prenotazione obbligatoria

Silenzio Cantatore, Colli S. Pietro, Piano di Sorrento tel. 0815333374.

Servizio ufficio stampa: Angela Merolla 320 861 98 20, meroangela@libero.it

A proposito dell'autore

Romina Sodano

Esperta enogastronomica, docente, pubblicista, conduttrice, video reporter, sommelier e assaggiatrice ONAF. Titoli professionali conseguiti a Roma, Verona e Milano, in pasticceria, panificazione, lievitazione e cioccolateria . Laurea in Economia Aziendale e gestione delle imprese, innamorata del Marketing. Project Manager Adaline Agency. Delegata Campania della FIMAR (Federazione Italiana Management della Ristorazione). Responsabile Campania della Guida Mangia e Bevi. CEO di Le stanze della cultura S.a.s di Romina Sodano & Co. "Sono una ribellione alla statistica, i numeri non possono definirmi e la letteratura non osa raccontarmi." La mia passione? La natura che fa il suo corso. Il territorio ci identifica in ciò che siamo!

Post correlati