Street Art Tour di Napoli: l’iniziativa di TOUR ANGELS per il 15/04/2018!

Tour Angels propone, all’interno del suo percorso di turismo esperienziale, uno Street Art Tour inedito per la prossima domenica!

L’iniziativa di Tour Angels si inserisce in un mercato turistico che negli ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale: imponendo così la necessità di cercare soluzioni alternative per accogliere i flussi turistici, contenendone l’impatto per la comunità locale e allo stesso tempo offrendo servizi sempre più efficienti e innovativi.

Da Banky a Jorit. Tour Angels propone un percorso guidato nel meglio della Street Art del centro storico, tra arte antica e contemporanea e il loro fantastico modo di intrecciarsi.

Un Tour alla scoperta delle opere più (e meno) famose di street art nel centro storico di Napoli. Un tour innovativo che porterà i turisti a scoprire questi bellissimi esempi di cultura e arte contemporanea ma anche alla riscoperta del nostro bellissimo centro storico. 

Programma

Punto di partenza: Piazza del Gesù, Napoli ore 10.00

Durata: 2 ore

Guida multilingua: italiano, inglese, napoletano

Cosa è incluso nell’offerta: accompagnatore turistico

Per maggiori informazioni chiamare o scrivere al +39 348 222 0837 o visitare www.tourangelnapoli.it e scrivere a hello@tourangelsnapoli.it