Stasera ultima serata al Dock of Sounds con il Gorillaz Sound System, grandi concerti alla Rotonda Diaz!

Con Dock of Sounds grandi concerti alla Rotonda Diaz, nell’ambito del Forum Internazionale delle Culture. Musica etnica e non solo, con grandi musicisti. Serata conclusiva dell’evento che ha caratterizzato le serate estive dei tantissimi napoletani e turisti che hanno gradito la formula del doppio concerto.  Stasera un live di grande interesse, il Gorillaz Sound System, dj set di Remi Kabaka, percussionista del collettivo “Gorillaz”, fondato dal frontman dei Blur, Damon Albarn, e dal fumettista Jamie Hewlett .
Kabaka arriva da West London ed è indubbiamente un fenomeno moderno. Un uomo che è in grado di creare, curare e/o vendere un’idea interessante, sia essa acustica, visiva o sperimentale. Kabaka ha fondato i Gorillaz Sound System, con la supervisione di Damon Albarn, è uno dei membri fondatori degli Africa Express Collective ed è la persona che ha scoperto MIA.
Uno show ricco di ritmi drum’n’bass, dub step e remixes dei maggiori successi dei Gorillaz accompagnato dal VJ Roland. Da non perdere!

A proposito dell'autore

Raffaele Cofano

Post correlati