Ospite di questa serata del format ”Quattro chiacchiere con…” in diretta su Napoliflash24, il consigliere regionale e Vicepresidente della commissione bilancio Alfonso Longobardi.

Longobardi, con un passato da manager aziendale e un presente da politico, pone al centro del suo programma la salute dei cittadini ed il territorio. Migliorare l’assistenza sanitaria è un punto cruciale del suo impegno politico, in primis con l’eliminazione dei tetti di spesa per i cittadini con patologie croniche. Per il rilancio del territorio poi, Longobardi crede nella tutela e nella valorizzazione delle peculiarità eno-gastronomiche, volano per rilanciare il turismo della Campania.  

Infine quest’anno fonda un nuovo Movimento Associativo, ‘Sviluppo e Territorio’, per dare voce alle idee dei cittadini e per collaborare al fianco del governatore Vincenzo De Luca e della sua azione politico-amministrativa.

Napoliflash24 presenta ’Quattro chiacchiere con. L’ospite di stasera è Alfonso Longobardi, consigliere regionale del Gruppo "De Luca Presidente"

Napoliflash24 presenta: ‘’Quattro chiacchiere con’’ Appuntamento serale in diretta sulla nostra pagina Facebook, a partire dalle 20:15, per parlare con un ospite ogni sera diverso e confrontarci su tematiche che riguardano Napoli e la Campania. L’ospite di stasera è Alfonso Longobardi, consigliere regionale del Gruppo "De Luca Presidente" intervistato da Barbara Caputo.

Gepostet von Napoliflash24 am Montag, 20. April 2020