Napoliflash24 annuncia ai lettori una nuova rubrica: #SpazioGiovani

L’attenzione ai giovani e agli sbocchi lavorativi ed espressivi che il nostro territorio può offrire loro è un aspetto importante che siamo lieti di coltivare e mettere in evidenza.

Dai prossimi giorni, infatti, partirà una nuova rubrica in collaborazione con il portale www.sudlavoro.it, “uno spazio online dedicato alle migliori opportunità di lavoro e formazione del Meridione. Il sito web è completamente gratuito, pensato per chiunque cerchi lavoro al sud e basato sull’idea di favorire – soprattutto in tempo di recessione – l’incontro tra domanda ed offerta.”

In questo modo, Napoliflash24 s’impegnerà, tramite la collaborazione con il suddetto sito web, ad offrire ai lettori –  in particolar modo i più giovani, nella difficile impresa di ricercare una occupazione lavorativa – le migliori offerte che si presenteranno nel panorama cittadino e regionale. Un modo, insomma, per facilitare una ricerca che, ormai sempre più spesso, si dimostra tortuosa e problematica.

Non solo offerte di lavoro in questo nuovo spazio. Saranno, infatti, presentati eventi, iniziative e informazioni che noi dello staff valuteremo funzionali per il nostro parterre. Uno spazio dei giovani, per i giovani e non solo.

Con l’obiettivo di mostrare sempre il lato positivo, il bicchiere mezzo pieno, la faccia pulita di questa città e del territorio campano, Napoliflash24 è pronta a lanciarsi in questa nuova iniziativa. Restate sintonizzati!

Davide A. Cutolo