L’ufficio stampa della Kalorgas Italia, con sede a Castellammare del Golfo, Trapani, comunica l’intenzione della società di assumere 80 consulenti di vendita in tutta Italia, per potenziare la potenza dell’azienda su territorio nazionale.

Questa è già una seconda fase di ampliamento, a conferma della volontà della società di investire, per accrescere e per offrire possibilità di lavoro ai giovani italiani. L’azienda, che dal 2004 si occupa di fornitura di Gpl, nel 2011 iniziò un processo di ampliamento, iniziando a fornire anche il metano. Col 2016 alle porte, l’obiettivo è quello di continuare questo processo di ampliamento e specializzazione.

I consulenti dovranno essere di un’età compresa tra i 18 e i 60 anni, diplomati e con un minimo di esperienza nelle vendite (in qualunque settore).

“Cerchiamo persone intraprendenti, positive, dinamiche e con tanta voglia di fare – precisa Giuseppe Foderà, amministratore dell’Azienda – Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up”.

Le selezioni si costituiranno in tre fasi: scrematura dei curriculum, colloquio telefonico, incontro di persona o tramite Skype. Per inviare il curriculum è necessario scrivere all’indirizzo selezioni@kalorgasitalia.it.

 

Davide A. Cutolo