The Space… Il Villaggio Pizza: dal 17 al 22 giugno a Torre del Greco

L’Associazione Gisana Music Eventi, in collaborazione con la G. S. D. Rinascita Corallini, ha organizzato la prima edizione di “The Space… Il Villaggio Pizza”, una manifestazione ad ingresso libero che si svolgerà presso il complesso “La Salle” (via Alcide de Gasperi, Torre del Greco) dal 17 al 22 giugno. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Torre del Greco e dalla Regione Campania.
Un vero e proprio centro commerciale open air della pizza: circa venti le rinomate pizzerie che ne faranno parte; non mancheranno naturalmente isole gastronomiche dedicate ai prodotti tipici campani, uno spazio dedicato alla pizza fritta e uno stand dedicato alla pizza gluten free. Ospite d’onore della kermesse Davide Civitiello, campione mondiale dei pizzaioli.
Oltre a cedere ai peccati di gola, nel corso dei sei giorni in cui si svolgerà l’evento sarà possibile visitare anche gli stand allestiti da note aziende vesuviane e negozi torresi, nonché il mercatino di artigianato allestito dall’associazione culturale “Hobbisti Millemani”.
Ogni sera alle esibizioni di comici, musicisti e band di importanza nazionale si alterneranno quelle di artisti locali altrettanto bravi.
Grande attenzione è stata dedicata all’intrattenimento per i più piccoli, per loro infatti sarà allestita un’area giochi con gonfiabili e campo di calcetto. Animazione costumata tutti i pomeriggi a partire dalle ore 17 con attività ludiche e ricreative destinate ai più piccoli (giochi, trucca bimbo, teatrino dei burattini, artisti di strada, baby dance, postazioni di giochi tipo al barattolo, pesca delle ochette, angolo delle foto e laboratori di magia e giocoleria con l’utilizzo di veri attrezzi da circo e art attack).

A proposito dell'autore

redazione

Post correlati