Il violinista Alessio Bidoli sarà ospite della XIII edizione di “Sorrento Classica” 2020, l’atteso festival internazionale di musica classica che ha luogo di consuetudine ogni estate a Sorrento nel suggestivo Chiostro di S. Francesco, ma che quest’anno, a causa del perdurante clima di emergenza Covid-19, si terrà eccezionalmente ad ottobre, in versione “Lockdown Light Autumn Edition” ed al chiuso. In duo con Giuseppe Gullotta al piano (finalista al Concorso “Busoni” di Bolzano e di recente debutto alla Carnegie Hall di New York), il Maestro Bidoli, che ha già inciso per Sony, Warner, Decca e Amadeus Artist, interpreterà col suo prestigioso violino “Dante Regazzoni” una selezione di brani tratti dal repertorio di Haendel, Beethoven, Rota, Ponce/Heifetz, Ravel e Bazzini. Il concerto avrà luogo sabato 24 ottobre alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare del Municipio di Sorrento – Piazza Sant’Antonino, 1 – Sorrento (NA)

L’ingresso è gratuito e i posti limitati, in base alle normative anti-covid. E’ obbligatoria la prenotazione (massimo 3 posti) tramite messaggio whatsApp, con risposta di conferma, al numero +39 333 6654526.

Maggio informazioni su:
www.societaconcertisorrento.it – facebook: societa concerti sorrento – www.comune.sorrento.na.it – www.sorrentotourism.com