Un viaggio nella storia degli show televisivi italiani, un percorso fatto di musica e parole per raccontare un universo affascinante e ‘in bianco e nero’ La magia di STUDIO UNO, il programma-simbolo dell’Italia del boom, e il fascino degli eroi del mondo
televisivo italiano sono al centro di “SIAMO TUTTI MINA – OMAGGIO A STUDIO UNO”, il nuovo spettacolo del cantattore Marco Francini.
Un viaggio nella storia degli show televisivi italiani, un percorso fatto di musica e parole per raccontare un universo affascinante e ‘in bianco e nero’: VENERDI 23 MARZO 2018 [ore 21.00] lo spettacolo debutterà sul palco del Teatro Bolivar di Napoli.
Dalle voci di Mina e Johnny Dorelli alle performance di Lelio Luttazzi a Raimondo Vianello, passando per l’irrefrenabile energia di Domenico Modugno e la regia meravigliosa di Antonello Falqui. Tutto racconterà un mondo fatto di immagini, ricordo e grande spettacolo.
Da oltre otto anni Francini è protagonista di ‘MISTER VOLARE – Omaggio a Domenico Modugno’, uno dei più amati spettacoli dedicati al ‘Mimmo Nazionale’: “Siamo tutti Mina – Omaggio a Studio Uno” si inserisce in quel filone di ricerca dei linguaggi della cultura pop italiana del Novecento che da molti anni vede impegnato Marco Francini.

VENERDI 23 MARZO 2018
Sul palco del TEATRO BOLIVAR di Napoli l’esordio dello spettacolo SIAMO TUTTI MINAOmaggio a Studio Uno
con MARCO FRANCINI e la sua band.

 Marco Francini _ voce | chitarra
Marianna Testa _ voce
Marcello Massa _ pianoforte
Eunice Petito _ tastiere
Alessandro Ricciardi _ basso
Michelangelo Iossa _ voce | percussioni
Nicola De Luca _ batteria

TEATRO BOLIVAR – Via Bartolomeo Caracciolo, 30
[quartiere Materdei] | Napoli
www.teatrobolivar.com
Parcheggio convenzionato “Orefice Parking”
[viale dei Gesuiti , 10 | Napoli]