A Sala Consilina è stato inaugurato, il 1 aprile 2019, lo sportello “Info Concilia Point” a cura della Confartigianato, intervento previsto nell’ambito del progetto “Dian@”, Accordi Territoriali di Genere P.O.R. FSE Campania 2014-2020.  Lo sportello sarà attivo dal primo aprile 2019 al 1 aprile 2020 nei giorni lunedì 9.30 alle 13.30 -mercoledì  9.30 alle 13.30

Lo sportello, sarà uno spazio dedicato completamente alle donne, al fine di consentire la l’occupabilità e la conciliazione dei tempi di vita  lavoro.

Informazioni utili a favorire occasioni reali e concrete di auto imprenditorialità femminile, oltre che di partecipazione all’accesso al mondo del lavoro. Aiutare le donne e sostenerle nei ruoli dedicati al lavoro e alla conciliazione della famiglia.

Di cosa si occupa lo sportello Info Concilia Point di Sala Consilina?

Il “Concilia Point” è un servizio di ascolto e orientamento caratterizzato da un punto d’incontro e orientamento con le imprese del comprensorio del Vallo di Diano; Incontro con donne lavoratrici del Vallo di Diano; Assistenza e consulenza in politiche attive del lavoro; Assistenza e consulenza in incentivi per le donne per l’autoimprenditorialità.

Il punto di contatto Info Concilia Point sarà attivo dalla Confartigianato  C/O BCC MPR Sala Consilina, in via San Sebastiano snc, per info e contatti:

Tel e fax 0975 527277 E Mail vallodidiano@salernoconfartigianato.it