“STELLE A METÀ, IL MUSICAL”

Dopo il live amarcord di Nino D’Angelo, il Teatro dei Templi accoglierà, martedì 18 agosto, l’emozionante “Stelle a metà”, il musical con la regia di Alessandro Siani e la voce di Sal Da Vinci. Giovani, musica, speranze, amore: sono solo alcuni degli ingredienti che compongono la commedia musicale, nata da un’idea di Alessandro Siani, con le musiche di Sai Da Vinci e le coreografie di Luca Tommassini.

Stelle a metà
Tre grandi nomi dello spettacolo italiano a servizio di una storia di periferia: è infatti in uno dei tanti degradati comuni alle pendici del Vesuvio che Nicola Avetrana, detto Nick (il personaggio interpretato da Sai Da Vinci), ex cantante di successo, ha fondato la sua Star Academy, scuola di musica per giovani talenti. Le difficoltà sono molte, ma la passione, l’impegno e la volontà di salvare quei ragazzi da un destino fatto di strada ed emarginazione spingono Nick a lottare con tutte le sue forze per tenere in piedi la sua scuola.
I biglietti per lo show sono sempre disponibili in prevendita, due i settori in vendita (Poltronissima numerata €35,00, Posto unico non numerato a sedere €25,00). I tagliandi saranno acquistabili anche direttamente al Botteghino aperto il giorno dello show dalle ore 18. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30, l’ingresso in Teatro sarà consentito dalle ore 20.
Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.