Ruggero Cappuccio e James Rushbrooke due tra i massimi drammaturghi europei contemporanei alla Federico II rispettivamente il 27 ed il 29 marzo.

Ruggero Cappuccio, lunedì 27 marzo alle 16 nell’Aula Magna Piovani del Dipartimento di Lettere dell’Ateneo, in via Porta di Massa, terrà un incontro con studenti e docenti nel quale discuterà del suo articolato percorso di uomo di teatro e del ruolo di Direttore del Napoli Teatro Festival.

All’incontro, curato e moderato da Mariano d’Amora (docente di Drammaturgia Teatrale), interverranno ilProrettore della Federico II Arturo De Vivo, Giancarlo Alfano (coordinatore corso di Laurea Magistrale in Discipline della Musica e dello Spettacolo), ed Ettore Massarese (docente di Discipline dello Spettacolo Teatrale).

Mercoledì 29 marzo sarà la volta di James Rushbrooke che interverrà sul tema ‘Fin dove è lecito spingere la ricerca?‘. L’appuntamento è alle 16 nell’Aula Magna Piovani.

Ruggiero Cappuccio in questi giorni è impegnato nelle repliche del suo Circus Don Chisciotte al teatro San Ferdinando, uno spettacolo da non perdere! 

Per saperne di più clicca qui.