Non l’hanno presa bene i fan del cantante salernitano l’uscita del nuovo album dell’artista. Già, perchè appena una settimana fa aveva annuncaito il proprio ritiro, via social spiegando: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà”. Pochi giorni più tardi la notizia del lancio del nuovo album.
Fan infuriati, soprattutto su Instagram, dove il rapper conta 724 mila follower e dove ha pubblicato la copertina del suo nuovo album ”Libertà”. “Qualcuno mi disse che rimpiangiamo le cose solo quando siamo in procinto di perderle e che la Libertà la apprezziamo solo quando ci viene tolta. LIBERTÀ, il mio nuovo album, fuori il 30 agosto”, si legge nel post, che ha raccolto più di 90 mila like.
E adesso in molti lo accusano di aver strumentalizzato l’annuncio a scopo pubblicitario. “Tutta sta messa in scena per l’album potevi risparmiartela Rocco, perdi stima così, non ci piace essere presi in giro”, ha scritto un fan e poi: “Goffo tentativo di marketing”, “Ha preso in giro tutti”. Dispiaciuti per il suo addio, tanti colleghi dell’artista, dai Boomdabash a Gigi D’Alessio, passando per Noemi e Benji (di Benji e Fede) gli avevano manifestato rammarico. Tutta una messa in scena, evidemente. Ma infondo marketing e pubblicità sono l’anima del commercio…