Tre aziende di Caserta, due di Napoli e una di Benevento faranno parte delle oltre 600 presenti nei 10 padiglioni della quinta edizione di Beer Attraction, a Rimini, dal 16 al 19 febbraio prossimo. Questi i nomi dei birrifici partecipanti: Bonavena Brewing di Faicchio (Benevento), Birrificio Karma di Alife (Caserta); Rispo Frozen Food Srl di Maddaloni (Caserta); Lievito&Nuvole Sas di Alessio Manzo e C. di Aversa (Caserta); Kimbo Spa Gma Import Specialità Srl Okorei di Napoli e Microbirrificio di Mariglianella (Napoli).

La giornata di sabato 16 febbraio sarà aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers. Durante la manifestazione di Italian Exhibition Group, punto di riferimento per tutti gli operatori del food service, verranno esposte e fatte conoscere al pubblico la migliore offerta nazionale e internazionale di birre e bevande da abbinare al food per la ristorazione fuori casa.

Alla fiera è rappresentata l’intera filiera grazie alla contemporaneità con BB Tech Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

A proposito dell'autore

Amo viaggiare sono appassionata di arte, musica, scrittura, libri e ovviamente di fornelli! Mi chiamo Barbara vivo in Oltrepo Pavese, terra dalla forte vocazione enogastronomica e dalla forma a grappolo d'uva, dove la buona cucina e il piacere del vino allietano i palati. Da bimba la mia stanza dei giochi era la cucina di nonna Franca, che mi ha trasmesso la passione per pentole e ricette. E’ da lì che tutto ebbe inizio. Così da sempre cucino per hobby e con passione e comunico per professione, sono giornalista freelance e amo scrivere e raccontare le ricette che realizzo. Dalla passione per i fornelli è nato Crema&Amarena, la mia cucina ‘’social’’ dove creo e condivido le emozioni di un buon piatto con il pubblico del web. Crema&Amarena lo trovi su Facebook e Instagram e sul canale Youtube dedicato. Se vorrai inviarmi la tua ricetta, la prima domenica di ogni mese ne pubblicherò una scelta tra quelle ricevute, realizzerò un video che vedrai pubblicato sul sito di Napoliflash24 con il nome della lettrice. L’indirizzo a cui mandarla è il seguente: crema.amarena75@gmail.com. Sei pronta? Let’s cook together!

Post correlati