Il 6 novembre arriveranno gli Psychopathic Romantics (ore 21.30 MARTE CAFFÈ, ingresso libero), band italo-americana con base tra la provincia di Caserta e il beneventano in cui confluiscono influenze e sonorità̀ d’oltreoceano costantemente intrise di tradizione mediterranea. La loro musica è stata definita Psycho-Alt-Folk / Rock.
La sala prove di un gruppo è qualcosa di molto intimo e personale. Per gli Psychopathic Romantics non è diverso ma con il progetto “psycho room” decidono di aprire le porte del loro quartier generale a tutti.
“It’s all for you”, infatti, è il primo di una serie di video live girati nella sala prove di Squille con l’obiettivo
di familiarizzare con pubblico non solo attraverso i social ma mostrando direttamente una parte, il luogo, del processo
creativo alla base delle produzione artistiche.

La band lancia le Psycho Room Sessions e ci presenta l’inedito dal titolo “It’s all for you”.

La location dei #LivesuMarte
Il salotto pulsante del borgo medievale – modello esemplare di recupero e riconversione in chiave contemporanea di un sito storico in centro polifunzionale votato alla multidisciplinarietà dove si incrociano tutte le arti, tra grandi Mostre contemporanee, rassegne tematiche, performance e attività creative per ogni età – riprende il suo percorso “live” in partnership con le associazioni Freak Out ed Equinozio Eventi con un tracciato nell’universo musicale di ampio respiro, sia in termini di sound che di geo localizzazione. Un programma che, per originalità e varietà, colma un vuoto in un territorio dalle grandi tradizioni rock e blues e che soddisferà i palati più esigenti, amanti della ricerca e dell’innovazione.

VENERDI 06 NOVEMBRE, dalle ore 21.30 ad ingresso libero
PSYCHOPATHIC ROMANTICS in concerto
presso Marte Mediateca Arte Eventi, c.so Umberto I, 137
Cava de’ Tirreni (Sa)