Per i Pezzulli di Luciana Pennino: Vedo e prevedo…

Il 2019 sarà un anno di semina, ma anche di raccolta di quanto avete già seminato durante il 2018, che è stato un anno di raccolta di quando avevate seminato nel 2017, durante il quale avete goduto dei frutti della semina del 2016, e così a ritroso…

Lavoro

Qualcosa di importante succederà in campo professionale: cambierete lavoro, o sede, o ruolo all’interno della stessa Azienda, oppure nulla cambierà e dovrete continuare a farvi andare bene il medesimo impiego di anni e anni.

Denaro

Finalmente le vostre finanze si riassesteranno e potrete contare su qualche soldino in più, naturalmente solo a patto che spendiate di meno.

Amore

Nella sfera che sta più a cuore a tutti, ci saranno venti nuovi: se siete in coppia, ma infelici, sarà l’anno in cui darete finalmente un taglio alla routine e a un rapporto che da tanto non vi soddisfa più. Oppure continuerete a vivere la stessa relazione aspettando venti nuovi.

Chi è single, invece, dopo lunga attesa farà un incontro brillante che rivoluzionerà la vita sentimentale! Ma se nel 2019 ancora non succederà, non perdete le speranze… Continuerete a rimanere single e l’anno prossimo leggerete l’oroscopo che prevederà per voi un incontro brillante che rivoluzionerà la vita sentimentale del 2020.

Famiglia

“Tutte le famiglie felici si somigliano; ogni famiglia infelice è invece disgraziata a modo suo.” Da Tolstoj ad oggi la storia non cambia.

Salute

Sarà ottima per tutti. State attenti solo alle riniti allergiche in primavera, che vi invalideranno, e ai virus influenzali in inverno, che vi bloccheranno a letto. Non sottovalutate le conseguenze degli sbalzi di temperatura in estate, tra l’aria condizionata interna e l’afa esterna, e non fatevi abbattere dai fastidiosi dolori articolari ad ogni cambio di stagione.

Luciana Pennino

“Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.” (Umberto Eco)