Giovedì 21 marzo, alle ore 17,30, a Napoli presso l’Archivio storico della Canzone Napoletana, Casina Pompeiana – Villa Comunale, il giornalista Massimo Perrino presenterà la sua raccolta di poesie napoletane “Il tempo che non vola” (Graus Edizioni).

All’incontro interverranno Antonello Perillo, Responsabile Testata giornalistica Rai Campania, Gino Aveta, Autore Rai e Roberta Beolchi, Presidente Associazione Edela.

L’intero ricavato della vendita del libro sarà devoluto all’Associazione Edela che tutela e sostiene gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie.

Massimo Perrino, napoletano, giornalista professionista, è stato portavoce del Presidente del Senato e da più di 15 anni è un punto di riferimento per la stampa parlamentare. Appassionato di teatro e di poesia, ha deciso di pubblicare la sua prima raccolta in napoletano, sollecitato da un’icona del giornalismo come Sergio Zavoli, suo primo estimatore, mentre il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano ha firmato la prefazione. Tra i suoi maestri anche Giulio Baffi, Antonio Sasso e l’indimenticato Emiddio Novi.