Per piacere, proteggiti e fai il test” è il messaggio lanciato da Anlaids attraversp una campagna diffusa in occasione della giornata di San Valentino. Firmata dal direttore creativo Paolo Iabichino – Premio Pirella Comunicatore 2018, ideatore delle ultime iniziative di comunicazione Anlaids – la campagna sarà veicolata a partire da oggi 14 febbraio per due settimane attraverso maxi-affissioni. Oltre a Napoli le altre città in cui è diffusa la campagna sono Roma, Milano, Torino, Perugia, Macerata, Bari, Ancona e Mantova.

“M’AMA, NON M’AMA”  è il claim comparso su cartelloni di grande formato in varie zone della città, con l’immagine stilizzata della margherita che, almeno una volta nella vita, tutti abbiamo interrogato per conoscere i sentimenti del partner desiderato. “Non affidarti al caso. Anche un preservativo può essere un gesto d’amore. Non è mancanza di fiducia, ma rispetto per sé, per il partner o la partner. Per piacere, proteggiti e fai il test” è il messaggio che accompagna la campagna, firmata dal direttore creativo Paolo Iabichino, ideatore anche delle due campagne ANLAIDS Se te ne fotti l’AIDS ti fotte e “#TIRIGUARDA”.