Annunciato il tour nei palasport della band per la prima volta in una formazione a cinque

A GRANDE RICHIESTA I FESTEGGIAMENTI DEL CINQUANTENNALE RIPARTIRANNO DA EBOLI IL 28 OTTOBRE

 Al via oggi le prevendite per la tappa, la prima delle date annunciate nei palasport e l’unica in Campania

Sulla scia dello straordinario successo di vendite per gli appuntamenti live annunciati per i festeggiamenti del Cinquantennale dei POOH, a grande richiesta dei fan Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, saranno in tour nei palasport delle principali città italiane con “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni. Prima tra le date confermate, e unica in Campania, il 28 ottobre al PalaSele di Eboli (Salerno), per una grande festa che celebrerà la loro carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per un concerto-evento che si preannuncia imperdibile.

Le prevendite per la tappa su www.ticketone.it e nei punti di vendita e prevendite abituali. Il costo dei tagliandi varia da 38 a 80 euro. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com

Tante le novità anche dal punto di vista discografico. A settembre è uscito il disco, presentato da F&P Group Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco, anticipato in radio dai singoli “Pensiero” e “Noi due nel mondo e nell’anima” riarranagiati a cinque voci, uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile. È possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante sorprese per i super fan dei Pooh.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.