Giovedì 25 giugno alle ore 19.00, a Portici, presso la terrazza del Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, il Centro Sportivo Portici presenta “R-Estate in Forma al Museo”.
Due volte alla settimana, il martedì e il giovedì, per tutta l’estate, all’orario del tramonto, nella suggestiva cornice del Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, si eseguiranno lezioni di pilates e yoga all’aperto, tenute dallo staff tecnico, qualificato e di alto profilo, messo a disposizione dal
Centro Sportivo Portici.
Il progetto “R-Estate in Forma al Museo” nasce dalla sinergia tra due eccellenze del nostro territorio nel mondo della cultura e dello sport, il Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa e il Centro sportivo
Portici, per offrire la possibilità di praticare sport all’aperto immersi nella “storia”.
I partecipanti alle lezioni-evento saranno accolti alle ore 18,30 presso il “Cafè Bayard”, prestigioso e nuovissimo bar inaugurato all’interno del Museo, dove potranno gustare in totale relax deliziose tisane, preparandosi a vivere un’esperienza esclusiva di sport, cultura e benessere.
Lezione di pilates e yoga all’aperto, visita gratuita a uno tra i più affascinanti musei ferroviari d’Europa ed un panorama mozzafiato. Il tramonto farà da sfondo a questa “exclusive experience”.
La partecipazione alle sessioni sarà esclusivamente su prenotazione.
Sarà possibile prenotare singole lezioni o abbonamenti presso il Centro Sportivo Portici.