È arrivato di nuovo il tempo di inviare messaggi e lettere a Santa Claus.

Lo Zoo di Napoli si prepara così ad accogliere il suo pubblico di affezionati, famiglie e bambini, e quanti ancora devono scoprire la bellezza di questo angolo di natura, in uno dei periodi più belli in cui visitare il parco e conoscere gli oltre 400 esemplari che accudisce ogni giorno, con la professionalità di veterinari e keeper che se ne prendono cura costantementeIn questo periodo, si terranno anche tanti laboratori a tema per conoscere gli animali e i loro comportamenti durante l’inverno.

Dal 30 Novembre al 6 Gennaio infatti, oltre alla normale attività del parco e il Piccolo Villaggio Polare, visitabile ogni giornoogni week-end e nei giorni di festa, sarà possibile incontrare “Babbo Natale” al quale si potrà consegnare, di persona, la letterina con i propri desideri.

Quest’anno però Santa ci ha comunicato che desidera leggere delle letterine un po diverse… speciali: un desiderio per se stessi e uno per la natura, l’ambiente o il proprio animale preferito!

Lo Zoo aspetta tutti in questo periodo di festa, con Babbo Natale, e i suoi 400 amici “speciali”! E’ possibile acquistare il biglietto d’ingresso online su http://bit.ly/zoonatale

Zoo di Napoli, Via John Fitzgerald Kennedy, 76, www.lozoodinapoli.it