Allegria, comicità, musica e tanti ospiti: tutto pronto per il debutto de “The Peppy Night Fest” il nuovo programma televisivo condotto dall’attore Peppe Iodice che sarà trasmesso in diretta dal palcoscenico del teatro Troisi, a partire dal 12 marzo, il venerdì nel prime time di Canale 21, alle ore 21.

<<In questo periodo così difficile per tutto il mondo, questo format si propone di essere la “variante” che possa spazzar via la malinconia: la variante comica – spiega Iodice – Per due ore non saremo più  zona rossaarancione… ma saremo in “zona paríamiento” e questo accadrà per qualche mese finché non arriveremo insieme alla zona blu, ovvero quella che ci porterà al mare>>

Iodice torna così sul palco del Troisi, dopo il grosso successo di pubblico e di critica riscontrato con il “Peppy New Year”, per regalare tanti momenti di spensieratezza al suo pubblico. Ma ci saranno anche momenti di attualità e di dibattito in questo “talk show” sui generis. A fare da spalla al conduttore e one man show ci saranno gli attori Francesco Mastandrea, che cura anche la regia teatrale, e Francesco Procopio, mentre le musiche saranno come sempre affidate alla consolle di Daniele Decibel Bellini.

Il programma è ideato e scritto da Lello Marangio &  Peppe Iodice un sodalizio fra i due che dura da anni, con la collaborazione ai testi di Marco Critelli.