Sabato 21 settembre alle ore 21.30 Nomea srl insieme all’Associazione Palazzo Venezia Napoli presenteranno ‘WineJazz a Palazzo Venezia“, nell’affascinante cornice dello storico Palazzo sito nel pieno centro storico della città.

Dall’unione della profondità del sound jazz, l’equilibrio dei vini del Vesuvio nasce WineJazz: un momento di condivisione dei piaceri terreni tra piacevolezza del gusto e suggestione sonora.

La magia e il fascino della New Orleans di fine XIX secolo la poliritmia del Jazz. Nel pittoresco giardino pensile di Palazzo Venezia tra storia, musica e degustazioni guidate da Sommelier professionista.

Ad attendervi un aperitivo di benvenuto, Vino d’Eccellenza offerto da ‘Vesuvio DOP Consorzio Tutela dei Vini’ e tocchetti di taralli de ‘La Fattoria degli Esposti’ per un’imperdibile accoppiata enogastronomica.

La manifestazione vede la partecipazione esclusiva del Pianista e Tastierista Vittorio de Sangro, uno degli artisti emergenti di spicco all’interno del Jazz italiano che presenterà alcune sue nuove composizioni e delle libere interpretazioni di alcuni brani provenienti dalla musica leggera e dalla musica jazz che maggiormente caratterizzano il suo stile.

Posti limitati – Prenotazione obbligatoria:
0815528739 – palazzovenezianapoli@gmail.com