Al Teatro Augusteo di Napoli il mese di novembre è all’insegna della musica e del divertimento. Tra i tanti spettacoli e concerti previsti per la programmazione fuori abbonamento, segnaliamo:
    * Martedì 7 novembre il concerto di Massimo Zamboni “I Soviet + l’elettricità”, uno spettacolo che è anche celebrazione, dedicata al centenario della Rivoluzione russa.
    * Mercoledì 8 novembre il concerto dei “The Musical Box”, la band canadese famosa in tutto il mondo per la capacità di far rivivere le emozini del repertorio musicale e dei costumi dello storico gruppo rock dei “Genesis”.
    * Venerdì 24 e sabato 25 novembre il divertentissimo spettacolo “Performance” di Virginia Raffaele, il one woman show con cui l’istrionica attrice ha confermato il suo straordinario talento.
    * Martedì 28 novembre il concerto di Edoardo Bennato, che torna in Teatro con le sue canzoni, che da 40 anni immortalano l’amore e un mondo fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza umana del popolo.
    * Giovedì 30 novembre il concerto di Andrea Sannino, uno spettacolo teatrale con orchestra dal vivo, un viaggio attraverso le meraviglie culturali e musicali di Napoli, centro di un mondo dove i sogni sono il motore di tutto e tutti.
Tutte le informazioni relative agli spettacoli e ai concerti di novembre sono disponibili telefonando allo 081414243 o visitando il sito internet www.teatroaugusteo.it