AL TEATRO DEI TEMPLI IL LIVE AMARCORD ANNI ’80 DI NINO D’ANGELO

Per la prima volta lunedì prossimo, 17 agosto, Nino D’Angelo calcherà il palcoscenico all’ombra dei Templi con il suo “Concerto Anni ’80…e non solo” all’insegna del meglio del suo repertorio degli anni del caschetto d’oro.
Uno spettacolo diretto e interpretato da Nino D’Angelo che rievocherà quegli anni con l’esperienza maturata lungo una carriera piena di successi e che continua a dargli la possibilità di “sperimentare”, di “virare”, di “contaminare”, restando sempre l’artista, dalla personalità eclettica, appunto, amato da un pubblico “generazionale”. Uno spettacolo diretto e interpretato da Nino D’Angelo, che rievocherà quegli anni con l’esperienza maturata lungo una carriera piena di
successi e che continua a dargli la possibilità di “sperimentare”, di “virare”, di “contaminare”, restando sempre l’artista, dalla personalità eclettica, appunto, amato da un pubblico “generazionale”.

INFO UTILI Ancora disponibili i tagliandi per la tappa al Teatro dei Templi di Paestum a cura di Anni 60 produzioni, due i settori in vendita (Poltronissima numerata €35,00, Posto unico non numerato a sedere €25,00). I biglietti saranno acquistabili anche direttamente al Botteghino aperto il giorno dello show dalle ore 18. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30, l’ingresso in Teatro sarà consentito dalle ore 20.

Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.