Ad agosto all’Edenlandia il divertimento è con la magia dell’escape room di Harry Potter, le stelle di San Lorenzo, i gavettoni di Ferragosto e il fantastico “Boss dello zucchero filato” e con la musica con il Michael Jackson Day. 

Il mese di agosto si è aperto con l’inaugurazione della prima escape room tecnologica dedicata al maghetto londinese, con la nuovissima stanza degli enigmi tutta tecnologica, dedicata a Harry Potter. Una room unica nel suo genere, con un’ambientazione scenografica mozzafiato, e tanti giochi “magici” da risolvere.

L’Edenlandia è il primo parco di divertimenti italiano ad aver ospitato le  escape room.

Anche il 15 agosto all’Edenlandia il divertimento è assicurato. Per  chi rimane in città il parco resterà aperto offrendo un programma ricco di appuntamenti per tutte le età, tra giochi a squadre, il cruciverbone, l’oroscopo, la baby dance e la sfida a gavettoni. Special guest il “Boss dello zucchero filato” che per l’intera giornata animerà il pubblico con le sue sculture, vestitini e personaggi creati con  lo zucchero filato.

A chiudere il mese sarà l’appuntamento con la musica, con il “Michael Jackson Legacy Day”. L’evento, che si svolgerà il 29 agosto, dalle 10:30 alle 23:00, sarà una giornata dedicata al grande artista scomparso, ospiti della manifestazione saranno esperti di  musica, artisti, scrittori. Con il biglietto della giornata ( acquistabile online

https://www.azzurroservice.net/biglietti/michael-jackson-legacy-day/#.XUxAXugzaUk  ) sarà, inoltre, possibile accedere a molte giostre illimitatamente.

Fino al 25 agosto gli orari saranno i seguenti: dalle 11:00 all’1:00.