Sarà il Teatro delle Terme Stufe di Nerone ad ospitare domenica 30 dicembre 2018 alle 21 lo spettacolo Nevrotika 4-5-6, scritto e diretto da Fabiana Fazio, che è anche in scena con Valeria Frallicciardi e Giulia Musciacco, aiuto regia Angela Carrano.

Con Nevrotika 4-5-6 prosegue il lavoro di ricerca di Progetto Nevrotika nel mondo delle nevrosi; si continuano ad esplorare, con divertita intelligenza, i diversi gironi dei dannati come curiosi turisti che si avventurano negli inferi della nostra esistenza.

Ognuno potrà riconoscersi nel girone che preferisce: nell’ipocondriaco, nell’ossessivo-compulsivo, nel paranoico, nel fobico, nell’ansioso, nel maniaco del controllo, nel maniaco depressivo… ce n’è per tutti!

Se in Nevrotika vol.1-2-3 il nucleo dello spettacolo è quello del soliloquio, in Nevrotika vol.4-5-6 è stata posta l’attenzione su un ulteriore aspetto: cosa succede quando più nevrosi si incontrano? La risposta è davanti agli occhi, rintracciabile nel nostro quotidiano! Nuove frontiere…vecchi motti: “Disadattati di tutto il mondo unitevi!”.

E non ci resta che riderci su per tentare di prendere la vita con necessaria e profonda leggerezza.

Per l’occasione, alle ore 20 verrà presentato il nuovo Calendario 2019, con l’incontro con l’autore delle illustrazioni, rinfresco e scambio degli auguri.

E’ gradita la prenotazione: telefonica allo 081 8688006 o via posta elettronica
Ingresso gratuito
Spettacolo adatto ai bambini

Terme Stufe di Nerone

via Stufe di Nerone 37

 Bacoli (NA)