Tableaux Vivants per la prima volta negli affascinanti spazi della Reggia di Portici grazie alla compagnia Ludovica Rambelli Teatro. Un percorso emozionante che condurrà il pubblico in un viaggio ideale attraverso la bellezza, la grazia e la gestualità dei corpi. I Tableaux Vivants si ispireranno alle scene degli affreschi che nel settecento hanno accompagnato la vita dei sovrani, in particolare, all’opera pittorica di Giuseppe Bonito, grande protagonista di questa stagione artistica alla corte borbonica e presente con la sua opera nei diversi luoghi da essa frequentati.  In questo coinvolgente percorso di visita guidata, all’interno degli appartamenti reali, prenderanno vita personaggi del popolo, della corte e del mito.

Sabato 14 (2 turni) ore 16:00 e ore 17:00

Domenica 15 (2 turni) ore 10:00, ore 11:00 e ore 12:00

Ogni turno verrà realizzato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

DURATA 1 ora circa

L’evento si svolgerà negli Appartamenti della Reggia.

Con lo stesso biglietto i visitatori potranno visitare liberamente il resto degli spazi aperti (Herculanense Museum  –  Orto Botanico – Macchine Agricole)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 081 2532016 (lun-ven 9,30-13,30) / prenotazioni@centromusa.it

COME RAGGIUNGERCI
In treno: circumvesuviana fermata Portici-via Libertà o FS fermata Portici-Ercolano.
In auto: da Napoli, Autostrada A3, uscita “Portici – Ercolano” oppure “Ercolano Scavi”; da Salerno, Autostrada A3, “Ercolano Scavi” oppure “Portici – Ercolano”. Parcheggio interno gratuito.