È finalmente arrivata l’App del Teatro Bellini!

Primo Teatro a Napoli, e uno degli unici su territorio nazionale, il Teatro Bellini realizza la propria applicazione ufficiale.

Scaricando l’App Teatro Bellini-la Casa del Teatro, sviluppata da Mango Mobile Solutions e disponibile gratuitamente a partire da oggi su Apple Store e Google Play, l’utente avrà infatti la possibilità di consultare agilmente tutti gli spettacoli e gli eventi del teatro, di accedere a speciali promozioni dedicate e alle principali informazioni pratiche, come contatti, convenzioni e posizione su mappa.

Inoltre, scaricando l’App si riceverà subito un regalo di benvenuto: la possibilità di acquistare un biglietto per Il giro del mondo in 80 minuti, l’incredibile spettacolo con L’Orchestra di Piazza Vittorio, in programma il 25 dicembre alle 20.00 e il 26 alle 18.00 e alle 21.00, al prezzo speciale di 20€ per il migliore posto disponibile, basterà esibire presso il botteghino del Teatro l’App scaricata sul proprio smartphone.

Tra le varie funzioni, inoltre, la possibilità di creare una propria WishList grazie alla quale gli utenti riceveranno avvisi e notifiche in prossimità degli eventi e degli spettacoli ai quali sono interessati.

i biglietti saranno acquistabili direttamente tramite App!