Un fiore piantato nel deserto per sostenere le giovani imprese, e la creatività del quartiere di Scampia, questo è l’intento promosso dalla Marotta&Cafiero Editori

Made In Scampia1

Il 16 Dicembre alle ore 18.00,  al Teatro di Contrabbando verrò presentato il “Pacco Made in Scampia” con all’interno tantissime sorprese (cd, libri, ebook, tessere sconto e fumetti) a soli 10 €!!!!! Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un trattore presso le Fattorie Vodisca per coltivare i “Friarielli della legalità“.

vodisca fattorie
La Marotta&Cafiero editori è una storica realtà editoriale napoletana, attualmente gestita da una cooperativa di giovani del quartiere Scampia. E’ una casa editrice Indipendente Open Access, i volumi pubblicati sono tutti stampati su carta riciclata certificata, quindi totalmente biodegradabili nel rispetto dell’ambiente. I volumi sono registrati con Licenza Creative Commons e per tale ragione fotocopiabili interamente.

E possibile prenotare il pacco e ritirarlo durante la prenotazione chiamando al 334 21 42 550 o inviando una mail a teatrodicontrabbando@gmail.com!