Un grazie ai nostri lettori

Oltre 30.000 like alla pagina Facebook di Napoliflash24. Un risultato notevole per una giovane testata giornalistica e un ulteriore motivo per rafforzare il nostro impegno per rispondere sempre più e meglio alle esigenze dei nostri affezionati lettori.
Napoliflash24 è una realtà riconosciuta del panorama giornalistico napoletano e campano. Con dedizione e impegno, il nostro obiettivo è quello di rafforzare sempre più il ruolo della testata nel dibattito pubblico e nel rapporto costante con i cittadini, per presentare e rappresentare le variegate facce della vita della città: dalla politica, alla cultura, nelle sue molteplici manifestazioni, allo sport. Ciò che ci unisce è l’amore, condiviso dai nostri lettori, per l’identità napoletana. Che non è quella folkloristica che trasuda da una certa stampa del Nord, sempre pronta a enfatizzare problematiche che sono tipiche, invece, delle grandi città di tutto il mondo. Ma la nostra concezione della napoletanità è ricca di storia, di cultura, di filosofia della vita.
È questa la città che adoriamo, il cui volto intendiamo valorizzare sempre più. Così come continueremo a denunciare i problemi di una città che è chiamata a compiere nei prossimi anni un ulteriore passo in avanti per continuare ad essere una delle capitali del Mediterraneo.
Con passione e professionalità, continueremo su questa strada. Senza fare sconti a nessuno.
Un grazie e un abbraccio sincero ai nostri lettori e ai bravissimi collaboratori che partecipano a questa avventura.
Napoli siamo noi.