Appuntamenti inediti nelle stazioni Toledo e Montecalvario dell’Azienda Napoletana Mobilità

Anche le “stazioni dell’arte della Linea 1 metropolitana di Napoli faranno da palcoscenico per l’edizione 2019 del Napoli Teatro Festival Italia con eventi realizzati in collaborazione con l’Azienda Napoletana Mobilità.

Esclusivi percorsi di visita alle stazioni del’arte con Mise en scène: sono i Metro Art Tour realizzati dall’Azienda Napoletana Mobilità in collaborazione con il Napoli Teatro Festival Italia. Andranno in scena  giovedì 13 giugno con partenza da Toledo alle ore 17,30 fino a Montecalvario.

L’ evento è gratuito e prevede la prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili su http://metroart.eventbrite.com/

“Metro Art Tour speciale Napoli Teatro Festival Italia”

Da Toledo a Montecalvario

giovedì 13 giugno dalle ore 17,30 

Visita gratuita

La partnership ANM – Napoli Teatro Festival Italia
La sinergia tra Azienda Napoletana Mobilità e Napoli Teatro Festival ha il duplice obiettivo di aprire il teatro al grande pubblico facendolo uscire dai luoghi tradizionalmente deputati e al tempo stesso offrire una ribalta alle nuove generazioni di attori che con difficoltà riescono a distribuire i loro lavori. Le stazioni della metropolitana diventano così luogo di contatto tra i viaggiatori di passaggio e il teatro fuori dal teatro.