Napoli-Kalloni: Seconda amichevole stagionale per gli azzurri!

Dopo l’esordio vincente contro la Feralpi Salò gli azzurri tornano in campo oggi pomeriggio alle 17 contro i greci del Kalloni. Il match sarà visibile per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium. Per l’occasione il Napoli potrebbe indossare la nuova maglia presentata in settimana. Ritorno al colletto e ad un azzurro più tradizionale, tricolore della coppa Italia in bella mostra e cambio di sponsor, da MSC a Pasta Garofalo. Questo potrebbe essere l’undici inziale schierato da Benitez: Rafael, Mesto, Albiol, Kuolibaly, Britos, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Michu.
Intanto sul fronte calciomercato, Bigon è stato avvistato in Germania, pare per portare l’assalto definitivo a Cristoph Kramer e per cedere Behrami all’Amburgo. Per quanto riguarda il centrocampista tedesco, De Laurentiis ha intenzione di avvicinarsi ai 15 milioni richiesti dal Leverkusen, aumentando i bonus. Non è una trattativa semplice, ma è ancora in piedi e considerando che la priorità resta rinforzare il centrocampo, nei prossimi giorni potrebbe finalmente sbloccarsi qualcosa, prima in uscita e poi in entrata.

A proposito dell'autore

Giornalista pubblicista dal 2014, grande amante di calcio, sport in generale, musica e storia contemporanea, collabora con Napoliflash24 dalla sua fondazione(2013). Curatore dal 2013 delle Rubriche "Largo ai giovani" e "Mondo Ultras" su ilnapolionline.com. In passato ha collaborato con il magazine "Thetripmag.com", il blog "letteraturateatrale.it", il portale "Forumitalia" e inoltre ha ricoperto nel corso del biennio 2013/2014, il ruolo di addetto stampa dell'ASD Partenope Soccer.

Post correlati