Quarto e penultimo appuntamento di Sunset Live@Nitsch – Rassegna di musica al tramonto al Museo Nitsch.

Domenica 21 luglio ci sarà il concerto di Fabiana Martone in 5et presso l’incantevole terrazza del Museo Nitsch, a Vico Lungo Pontecorvo  29/d, nei pressi di Piazza Dante.

L’ingresso è alle 19 e ci sarà prima la visita libera al museo e la degustazione di vino, e alle 19:30, all’imbrunire, inizierà il concerto sulla terrazza del Museo.

N.B. La prenotazione è obbligatoria!

Fabiana Martone, per l’occasione, presenterà il suo nuovo disco Memorandum“, uscito a novembre 2018 per Soundfly.

“MEMORANDUM”

Fabiana Martone: voce

Luigi Esposito: pianoforte e tastiere 

Francesco Fabiani: chitarre

Umberto Lepore: basso

Salvatore Rainone: batteria 

MEMORANDUM è un lavoro discografico nato dalla volontà dell’autrice di produrre con l’aiuto delle circostanze e delle giuste energie umane qualcosa in grado di raccontare se stessa e la sua voglia di condividere la sfera della creatività musicale e immaginifica.

FABIANA MARTONE

Jazz e non solo nella carriera di questa eclettica vocalist che ha già attraversato con successo vari generi musicali – dalle colonne sonore al teatro – ed è sempre alla ricerca di nuove esperienze artistiche.

Il costo del biglietto è di 15 euro, comprensivo dell’ingresso e della visita libera alla collezione museale, della degustazione di vino e del concerto.

Per prenotare invia un’e-mail a associazionebrodo@gmail.com o chiama al 328-3849804 specificando il numero di prenotazioni, i nominativi e i recapiti cellulari.

In caso di disdetta, comunicare entro le 48 ore precedenti l’evento per consentire l’inserimento di persone in lista di attesa.

N.B. Per accedere al Museo il modo più comodo è  da Piazza Gesù e Maria. É possibile parcheggiare nel garage Quadrifoglio a via Gesù e Maria 18 a pochi passi a piedi dal Museo Nitsch o per chi viene da Piazza Dante bisogna salire per salita Pontecorvo seguendo le indicazioni del Museo Nitsch.